NOI CON SALVINI – QUARTUCCIU: “A QUARTUCCIU, PRIMA DI TUTTO GLI AMMINISTRATORI”

//   4 settembre 2015   // 0 Commenti

NCS 1024x1024L’amministrazione di Quartucciu ha le idee chiare nella scelta delle priorità di spesa pubblica.

“Effettivamente – afferma il Coordinatore cittadino di Noi con Salvini a Quartucciu, Andrea Piras –  le problematiche che affliggono la vita quotidiana dei cittadini, son tutte degne di nota.

Rifiuti abbandonati ovunque, greggi che pascolano liberamente per le strade, mancanza della segnaletica stradale e dell’illuminazione in vari quartieri, sicurezza inesistente per esercizi commerciali, case private e cittadini, perenne assenza di fondi per la cultura e lo sport, tanto che la famosa banda musicale Pergolesi ha deciso di cessare di svolgere ogni attività a Quartucciu.

Fortunatamente, vista l’urgenza di stanziamenti per intervenire sui problemi appena elencati, gli amministratori comunali, prima di tutto, hanno deciso di aumentare le loro indennità. Si registra, infatti, un incremento di spesa annua per questa voce, da 138.000 euro a 180.000 euro.

I cittadini ringraziano, noi ci complimentiamo con gli amministratori comunali per l’alto valore sociale espresso in questa decisione, e ci limitiamo a dire che avremmo, al posto loro, altre priorità di spesa del denaro pubblico – conclude Piras- “


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *