Nastro Azzurro fa tris alla 68° Mostra di Venezia

//   2 agosto 2011   // 0 Commenti

nastro azzurro a venezia

Nastro Azzurro, il brand di Gruppo Peroni recentemente rilanciato con la nuova campagna ideata da Kennedy+Castro, sarà presente per il terzo anno alla 68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si svolgerà al Lido dal 31 agosto al 10 settembre 2011, in qualità di Official Sponsor. Quest’anno la sponsorizzazione coincide anche proprio con il recente lancio della nuova campagna che, per l’occasione, verrà declinata su tutti i mezzi con una versione dedicata al cinema. La nuova campagna “NASTRO SAY YES”, lanciata nelle scorse settimane, punta ancora a portare lo stile italiano nel mondo della birra, ma è lo stile italiano come lo intendiamo noi italiani, quindi anche con un’anima, un carattere, celebrando il lato deciso, dinamico e solare di Nastro Azzurro. Inoltre, sul sito www.nastroazzurro.it sono presenti costantemente iniziative, news ed applicazioni legate al mondo del cinema in generale, e sarà attiva una sezione dedicata alla Mostra del Cinema di Venezia durante e dopo il Festival.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *