Jeep sponsor della finale del mondiale di surf Bear Pro World Longboard Title 2011

//   9 novembre 2011   // 0 Commenti

longboard mondiali surf levanto italia 2011

Jeep cavalca l’onda del più importante evento dedicato alla disciplina del longboard. Il marchio americano è Presenting Sponsor della finale del Bear Pro World Longboard Title 2011, il campionato mondiale di surf che si svolgerà a Levanto, dal 10 al 20 novembre 2011. A contendersi il prestigioso titolo saranno 32 surfisti di fama internazionale che si sfideranno nella prima finale mondiale di surf specialità longboard disputata in acque italiane.

Durante l’intera durata dell’evento una flotta di vetture Jeep sarà a disposizione degli atleti e dell’organizzazione per i vari spostamenti.
La nuova sponsorizzazione nasce dalla condivisione tra Jeep e il mondo del surf di un approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero, autentico, pieno. Così come chi sceglie Jeep sceglie l’autenticità di un marchio che per primo ha sfidato l’outdoor mantenendo intatta nel tempo la sua personalità, allo stesso modo chi decide di misurarsi con le onde su un longboard, sceglie la disciplina originale con cui il surf si è diffuso in America e in Europa e che dagli anni ’50 è rimasta fedele a se stessa.

Dal 10 novembre, in contemporanea con l’apertura del mondiale di Levanto (Italia) debutterà sul portale Jeep-people (www.jeep-people.com) la nuova sezione ‘The Search‘: un format dedicato alle storie vissute con passione, autenticità, avventura, unicità e libertà, ovvero alle storie di coloro che si riconoscono nei valori del marchio Jeep ed incarnano il ‘J factor’.
Nella nuova sezione verranno ospitate ogni giorno e per tutta la durata della kermesse di Levanto, le interviste realizzate in esclusiva ai campioni del Bear Pro World Longboard Title 2011. Attraverso i loro racconti, i surfer dimostreranno di condividere i valori Jeep ma soprattutto di possedere il ‘J factor’ ovvero quel fattore unico che li rende testimonial dello stile di vita del marchio americano.
I contributi e le interviste saranno veicolati attraverso i canali sociali di Jeep-people: Facebook (www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople), YouTube (www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople), Twitter (www.twitter.com/Jeep_People), Flickr (www.flickr.com/jeep-people) e il profilo Jeeppeople su Instagram.

fonte: www.jeeppress-europe.com


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *