MELO SRL COMPIE 50 ANNI

//   17 novembre 2016   // 0 Commenti

anniversario Melo Srl

Nata nel 1966, Melo Srl ha festeggiato il 50° anniversario della propria fondazione venerdì 28 e sabato 29 ottobre scorsi. Per celebrare l’importante ricorrenza l’azienda, che produce ingranaggi e organi di trasmissione, ha aperto a clienti e fornitori le porte del nuovo stabilimento di Monteveglio, nel Comune di Valsamoggia (BO), cogliendo l’occasione per mostrare in funzione le proprie macchine. Tra i presenti anche Daniele Ruscigno, sindaco del Comune di Valsamoggia.
La produzione dell’azienda, che lavora per conto terzi, spazia dagli ingranaggi conici utilizzati su macchine agricole, veicoli industriali e automobili, alle grosse ruote dentate installate su mietitrebbia, frese ed erpici. Melo realizza inoltre ingranaggi speciali per macchine sollevatrici e ingranaggi rettificati per le auto, il tutto attraverso un sistema di produzione all’avanguardia che, grazie ad un programma informatizzato, consente di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento del ciclo produttivo.
Giovedì 27 ottobre il Direttore Generale di Unindustria Bologna Tiziana Ferrari ha visitato la sede dell’azienda consegnando una targa per il prestigioso anniversario agli AD Graziella Gigli, Alessandro Rocca e Simona Rocca.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *