Materassi Giwa: camerette, letti e materassi di qualità on line

//   3 giugno 2012   // 0 Commenti

materassi

Camerette per bambini, letti e materassi di qualità. Ecco quel che propone Giwa srl di Ghisalba di Bergamo, azienda specializzata nella vendita on line. Anzi, più che specializzata, esclusivamente indirizzata verso la nuova frontiera dell’e-commerce. E’ questa la vera grande novità di Giwa Materassi, che dispone logicamente di un magazzino ma non di uno showroom, il suo unico negozio è virtuale. L’assistenza alla clientela, però, è reale, ben più calda e attenta di quella usuale. Lo staff risponde sia su Skype che via e-mail o telefono sette giorni su sette, giorno e notte, dando consigli, rispondendo a quesiti e fornendo informazioni di ogni tipo. Perché si sa, la scelta del materasso o del letto è un passo delicato, da compiere dopo aver ponderato a lungo.

cameretteInnanzitutto, è bene optare per una tipologia di materasso: lattice, ortopedico, i nuovissimi memory, Giwa ha tutti i materassi attualmente in commercio. Poi c’è il grado di durezza determinato dalle zone (da 3 a 7) e la misura: oltre agli standard singoli e matrimoniali, l’azienda bergamasca mette a disposizione materassi su misura pronti a soddisfare qualsivoglia esigenza.
Non solo materassi. Come accennato sopra, Giwa esplora a 360° il mondo notturno. Sul sito troverete letti contenitore, in ferro battuto, a castello, oppure i prodotti provenienti dal lontano Oriente, gli esotici e comodissimi futon e tatami. Non manca naturalmente il supporto principe dei letti, le reti a doghe ortopediche, così come il giaciglio su cui riposiamo, i cuscini. E poi ancora brandine pieghevoli, piumini d’oca fino ad arrivare alle camerette. Camerette per i bambini che meritano un capitolo a parte: colorate, realizzate soltanto con materiali naturali di qualità (un altro punto di forza di Giwa), rappresentano il luogo ideale dove crescere i propri figli.
Come se non bastasse, Giwa fa rima anche con convenienza: le spedizioni sono gratuite verso tutta Italia  e i prezzi, grazie alla vendita on line, sono decisamente vantaggiosi. Se per Natale volete regalarvi un materasso nuovo, o far felice vostro figlio con una cameretta scintillante, avete trovato la soluzione ideale.

Maggiori info su www.giwamaterassi.it


Tags:

camerette

letti

materassi


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *