Loro Piana: la qualità come missione

//   23 settembre 2011   // 0 Commenti

Sei generazioni di talento, lavoro, qualità per offrire tessuti di cashmere e lane esclusive ai consumatori più esigenti e sofisticati.

 

FashionPR Loro Piana

L’azienda Loro Piana è diventata così il maggior trasformatore di cashmere e il più grande acquirente delle lane più fini al mondo: vent’anni di esperienza e di eccellenza ; più di 132 punti vendita al mondo che distribuisconoloropiana ma anche complementi per la casa, borse, scarpe e pelletteria, adatti ad ogni tipo di gusto ed esigenza.
La ricerca dell’eccellenza assoluta nell’intera filiera produttiva è la missione di quest’azienda, stimolata da una grande passione e dedizione per i prodotti e il lavoro svolto che si concretizza con la ricerca e l’accesso alle migliori materie prime al mondo: Perù per la vicuña, Mongolia per il cashmere, Australia e Nuova Zelanda per le lane merino più fini. Vasta gamma di colori, di fantasie, di prodotti dove il cliente e il lusso sono i protagonisti: ogni prodotto può essere personalizzato e adattato alle esigenze e i gusti del cliente, di un cliente che non si accontenta del meglio ma ricerca l’unicità in tutto ciò che indossa e in ciò di cui si circonda.

La collezione Loro Piana , divisa in tre settori ( città, viaggio per affari o piacere, e il tempo libero), risponde perfettamente alla missione storica del lanificio: una tradizione di eccellenza offerta ai clienti finali, consumatori sofisticati ed esigenti.
L’uomo che sceglie Loro Piana cerca un’eleganza impeccabile, fatta di dettagli funzionali e tecnologici che cerca un’eleganza impeccabile, fatta di dettagli funzionali e tecnologici, non lascia nulla al caso. Anche per il momento dello svago preferisce l’abbigliamento più rigoroso che esprime a pieno la sua identità. Non si lascia andare ad eccentricità e non si concede distrazioni nello stile .


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *