”Leggo”, da Novembre esce con un nuovo restyling

//   17 settembre 2011   // 0 Commenti

Leggo_logo

Leggo nuovoLa nuova versione vedrà il quotidiano raddoppiare le pagine, portandole da 24 a 48, con la presenza, in aggiunta, di inserti tematici quotidiani. Il secondo cambiamento riguarderà la grafica del giornale, con un restyling che coinvolgerà anche il sito internet. La piattaforma dell’informazione online sarà rinnovata e offrirà sia notizie dell’ultim’ora che approfondimenti tematici.

Il freepress del gruppo Caltagirone ha varato un piano di ristrutturazione per contrastare il calo della pubblicità, in base al quale – riporta oggi il Sole 24Ore – si concentrerà sulle edizioni di Roma e Milano e punterà sull’integrazione tra la versione cartacea e quella online. La messa a punto del nuovo giornale, che esordirà il 21 novembre, sarà affidata a Giancarlo Laurenzi, ex vicedirettore della Stampa, da un anno e mezzo alla guida di Leggo.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *