Land Rover Freelander 2 Limited Edition in vendita da marzo

//   6 febbraio 2012   // 0 Commenti

Freelander2 Limited Edition

A partire dal mese di marzo sarà commercializzata la Land Rover Freelander 2 Limited Edition. Una versione esclusiva che si aggiunge alla gamma MY 2012, che già può essere ordinata presso la rete di vendita delle concessionarie Land Rover e che sarà disponibile in 200 unità.
La Limited Edition è basata sulla versione S della Freelander 2 e si distingue per alcuni significativi cambiamenti apportati sia alla carrozzeria, sia agli interni, che contribuiscono ad accentuare il suo carattere sportivo. Sarà disponibile solo con le motorizzazioni 2.2 diesel nelle due versioni da 150 e 190 Cv.
La Freelander 2 Limited Edition sarà prodotta in due soli colori, entrambi metallizzati, già presenti nell’allestimento della Range Rover Evoque: Mauritius Blue e Barolo Black.
In aggiunta alle dotazioni di serie del modello S, i cambiamenti esterni riguardano:
-la griglia anteriore e le bocchette d’aerazione in colore nero;
-le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i lavafari, le soglie delle portiere ed il paraurti posteriore in tinta con il colore della carrozzeria;
-i cerchi in lega 19′ con finitura antracite.
Per quanto riguarda gli interni, invece, la Limited Edition è equipaggiata con:
-sedili di pelle in tre diversi allestimenti;
-poggiatesta con scritta “Sport” in rilievo;
-volante di pelle;
-braccioli ai sedili anteriori;
-bracciolo centrale posteriore con portaoggetti e porta-lattine;
-maniglie interne delle portiere in contrasto.
Tra gli altri equipaggiamenti di serie della Limited Edition, rispetto alla versione S, il navigatore satellitare con touch-screen da 7″; il sistema telefonico integrato con funzione Bluetooth; l’impianto audio Alpine con 9 speaker, lettore CD, compatibile Mp3; il cruise control; i fari fendinebbia ed i sensori parcheggio anteriori e posteriori.
Riguardo alle motorizzazioni, la Freelander 2 Limited Edition è disponibile sia nella versione 2.2 TD4 da 150 Cv, sia nella versione 2.2 SD4 da 190 Cv, entrambi diesel ad iniezione diretta, Euro 5. Entrambi erogano 420 Nm di coppia per prestazioni vigorose e raffinate, grazie al nuovo turbocompressore a geometria variabile, raffreddato ad acqua.
I prezzi della Land Rover Freelander 2 Limited Edition vanno da € 40.300 per la versione TD4 (150 Cv) a € 42.600 per la SD4 (190 Cv), chiavi in mano e IPT esclusa.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *