Lanciati.it, paracadutismo sportivo e corsi AFF

//   9 maggio 2016   // 0 Commenti

paracadutismo

paracadutismo 300x225Lanciati associata con A.S.C, -Attività Sportive Confederate-, è paracadutismo sportivo, lanci in tandem e Corsi A.F.F..
Lanciati.it è un’associazione sportiva che si occupa di promuovere il paracadutismo sportivo, in grado di permettere, a chi ne fosse interessato, di diventare paracadutista grazie al corso di paracadutismo in caduta libera A.F.F.​.
L’associazione permette anche di regalare sogni ed emozioni ad amici e parenti, organizzando un “volo a sorpresa” per un’occasione davvero speciale.
Chi vuole divertirsi, provare una grande emozione, magari anche solo per un giorno, per sè, o come abbiamo detto, da regalare, può scegliere  il lancio in tandem col paracadute. Diversamente, chi è interessato ad  ottenere l’abilitazione al lancio, lo può fare attraverso  il corso di paracadutismo A.F.F.. Chi però vuole volare senza prendere l’aereo deve sapere che il wind tunnel​​ è la soluzione! .

L’Associazione si trova a Rimini tutto l’anno, ed ogni tipologia di attività proposta dalla A.S.D. Lanciati.it​ prevede l’iscrizione alla stessa, tutte le attività sono infatti destinate ai soli soci e il costo della tessera è già compresa nel prezzo dei servizi.​
Ci sono tanti motivi per scegliere Lanciati ed uno di questi riguarda proprio la passione per il paracadutismo sportivo. Non a caso il team ha come obiettivo l’energia pura, l’adrenalina, ed è una squadra formata da grandi esperti, sempre impegnati a rendere ogni singola esperienza sicura e memorabile, sicuramente indimenticabile!

Ecco in breve i servizi offerti da Lanciati:

Lancio col paracadute tandem: si tratta di un lancio da 4300 mt. con un paracadute biposto, nato a scopo didattico per un’eventuale proseguo nella disciplina del paracadutismo sportivo, è pilotato da un’ istruttore al quale saldamente imbragati si può godere dell’emozione del salto nel vuoto.

Corso di paracadutismo A.F.F.: il corso nasce e si sviluppa negli USA, si tratta del metodo più sicuro e veloce che offre la possibilità in soli sette livelli di raggiungere l’autonomia lancistica. Questo significa che alla fine del corso si riceve riceverete un’ abilitazione di lancio con la quale si può effettuare la propria attività in qualsiasi aeroporto italiano saltando da soli in caduta libera entrandoa far parte degli atleti della A.S.D. Lanciati.it​ che competono nelle varie competizioni in tutta Italia.

Wind Tunnel: a metà tra giostra e palestra, dipende dal punto di vista e dalle esigenze di chi lo fa per allenarsi e chi per divetirsi, il wind tunnel è diventato uno sport riconosciuto dalla FAI.

Base jump:  disciplina sportiva estrema che consiste nel lanciarsi nel vuoto da varie superfici, rilievi naturali, edifici o ponti e atterrare con un paracadute.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi, basta collegarsi al sito online e prenotare utilizzando il form.
Le persone che sono alla ricerca di un regalo originale, possono donare l’emozione di un lancio in tandem.
E’ possibile ottenere un voucher  della durata di otto mesi dal momento della sua emissione e la persona a cui è destinato il regalo avrà la possibilità di prenotare con tutta calma scegliendo il giorno in cui vorrà effettuare il lancio.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *