Lancia al Salone di Ginevra 2012

//   21 febbraio 2012   // 0 Commenti

Lancia Flavia cabriolet

Continua la nostra carrellata di presentazione in vista dell’imminente Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (8-18 marzo 2012). Oggi è il turno di Lancia, che ritorna al salone elvetico con uno stand ricco di fascino ed eleganza dove è possibile ammirare le sue ultime novità.

Debutta la versione definitiva di Lancia Flavia Cabrio

Protagonista dello stand allestito al Salone di Ginevra è la nuova Flavia Cabrio nella versione definitiva che sarà ordinabile a partire da marzo nei principali mercati europei. L’affascinante vettura interpreta, secondo gli stilemi del marchio Lancia, l’introduzione sul mercato europeo del modello Chrysler 200. Equipaggiata con un propulsore a benzina 2,4 litri da 175 CV e cambio automatico a 6 marce, al Salone il pubblico potrà ammirare due esemplari: una contraddistinta da una raffinata carrozzeria Bright White, interni in pelle pregiata bicolore nero/bianca e l’altra caratterizzata da una verniciatura esterna Mineral Grey ed interni in pelle nera. Entrambe con una ricchissima dotazione “all inclusive” di serie.

Lancia Thema AWD, la più innovativa trazione integrale del segmento

Sfilano sulla passerella svizzera due Lancia Thema entrambe proposte nell’allestimento top di gamma Executive: una equipaggiata con il nuovo 3.0L V6 Multijet II da 239 CV, l’altra con il 3.6L V6 Pentastar da 286 CV abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti e-shift. Quest’ultima è dotata della nuovissima trazione AWD, la migliore trazione integrale del segmento.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *