La Würth si espande a vista d’occhio…

//   15 maggio 2018   // 0 Commenti

Sabato 12 maggio, una nuova inaugurazione dell’azienda tedesca Würth nella Valdichiana.
Al taglio del nastro erano presenti le autorità locali: il Sindaco di Sinalunga Agnoletti è il parroco della Pieve di Sinalunga don Claudio con la consueta benedizione.20180515 0924001 1024x1024L’intervento del Sindaco Agnoletti : “forte entusiasmo, nuovi posti di lavoro e un marchio di qualità che va ad arricchire la già nutrita offerta ai consumatori che trovano nei centri commerciali, nella zona artigianale risposte alle loro esigenze, oggi con Wurth tutto questo diventa ancora più importante.”

Abbiamo rivolto alcune domande al Responsabile Vendita Toscana, Claudio Nutini

Dare risposte al cliente non è facile, voi ci riuscite, dedicate molta attenzione alla formazione del personale?
-Per noi il cliente e re per questo motivo il nostro vero e proprio compito è quello di trovare le soluzioni più idonee al suo fabbisogno, cerchiamo ogni giorno di cucire addosso al cliente un abito su misura, ad ogni cliente la sua Würth, tutto ciò è reso possibile grazie alla formazione che facciamo alla nostra forza vendita sia all’ inizio ovvero quando entrano a far parte di questa grande famiglia ma anche e soprattutto quotidianamente grazie del prezioso e fondamentale apporto del nostro management che sostiene e supporta costantemente là nostra forza vendita sempre e solo i funziona del cliente.

Quali sono i valori che promuove questa grande azienda?
-Il nostro sistema di pensiero ci spinge costantemente a conquistare ogni traguardo e ad affermare con professionalità ed impegno il continuo sviluppo dell’azienda, che rimane comunque sempre un’azienda di famiglia. A tutti i nostri collaboratori richiediamo idee e creatività. Stimolare e pretendere massime performance è ciò che di più radicato vi è nella nostra cultura aziendale. Lavorare insieme con ottimismo, responsabilità e rispetto reciproco non sono semplici parole, ma principi vivi che ci orientano nel lavoro di tutti i giorni.

La sicurezza sul lavoro è sempre la priorità il vostro personale avrà una attenzione fortemente dedicata al settore, trovare altrettanta competenza da parte dei clienti?
-Parliamo di un argomento molto sensibile sia per quanto ci concerne ma soprattutto per i nostri clienti, negli ultimi anni abbiamo notato un importante sensibilizzazione sulla sicurezza sul lavoro, fondato in primis sulle varie normative esistenti ma anche e soprattutto sull’immagine che essa produce da un punto di vista di marketing e di gestione dei costi all’interno delle aziende. Sempre più aziende stanno ponendo attenzione alla gestione di quelli che vengono denominati DPI, a tal proposito la nostra azienda promuove sistemi di gestione e soluzioni sempre più all’ avanguardia che possono permettere un controllo sia sui costi di gestione ma anche e soprattutto di distribuzione all’interno dei locali con notevoli vantaggi sul corretto utilizzo del prodotto, per questo motivo promuoviamo e formiamo costantemente la nostra forza vendita su tutti gli argomenti inerenti la sicurezza sul lavoro.

Le aperture in Toscana toccano tutte le province?
-Attualmente i nostri negozi sono presenti su tutte le provincie Toscane ad eccezione di quella di Pistoia, ad oggi siamo presenti nella regione con 10 negozi e grazie al nostro team coadiuvato da Cristiano Martino che gestisce il personale dei negozi in Toscana offriamo un supporto alla clientela professionale e attento alle loro esigenze coadiuvate dalla costante e collaborativa presenza di una forza vendita sempre più capillare sul territorio.

Ci sono in previsione altre aperture e dove?
-Certamente, nel secondo semestre dell’anno abbiamo pianificato altre due aperture una delle quali avrà luogo presumibilmente in Mugello, la nostra volontà e quella di diventare sempre più capillari per poter permettere alla nostra clientela di avere un servizio sempre più incisivo e presente cercando di colmare sempre di più le distanze geografiche e commerciali all’interno della regione.

IMG 20180514 WA00211 1024x576

Team Toscana,da sinistra: R.Vannini,C.Nutini,N.Sabatino,C.Martino,G.Foianesi,F.Bordoni,E.Bonafin, F.Salvestrini, A.Bigliazzi

L’immancabile brindisi finale con il taglio della torta preparata per questo grande evento dalla pasticceria Marcucci, vanta un’esperienza di oltre 50 anni ed è a conduzione familiare.

Il Gruppo Würth è presente in 84 paesi con più di 400 Aziende. L’azienda propone un’ampia scelta, con oltre 125.000 prodotti diversi.
Collaboratori: 73.172 collaboratori, di cui 32.000 Tecnici venditori, ciascuno animato da coraggio, dinamismo, responsabilità ed onestà.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *