La nuova Limoncetta di Averna: una pausa antistress

//   2 agosto 2011   // 0 Commenti

limoncetta averna

Il messaggio pubblicitario è rivolto ai consumatori più attenti, che sono più sensibili ad una scelta di autenticità che soddisfi il palato e il desiderio di distinzione. Le caratteristiche del limone, grazie ad una lavorazione artigianale, si conservano nel liquore mantenendo inalterate freschezza, bontà e aroma. Per questo la qualità di Limoncetta è garantita dal Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento Igp che controlla e garantisce tutta la filiera produttiva dalla raccolta dei limoni fino alla produzione del liquore. Il set è una splendida terrazza affacciata sulla costiera sorrentina. La campagna, due soggetti da 15”, racconta momenti di vita importanti nei quali una domanda a sorpresa e un po’ ”spiazzante” mette i protagonisti alla prova. Una di quelle domande che cambiano la vita e che hanno bisogno di tempo per essere “digerite”. I protagonisti per dare la risposta devono guadagnare tempo. Il modo migliore? Far degustare, “senza fretta”, Limoncetta all’interlocutore, che così ne scopre la piacevolezza, il gusto e si lascia rapire da una poesia per il palato. Trascorrere le vacanze con la suocera? Una proposta di matrimonio? Queste domande hanno bisogno di tempo per ricevere una risposta. “Senza fretta. Limoncetta”, dichiarano i protagonisti che invitano alla prova.
Un’estate 2011 tutta nuova per Limoncetta di Sorrento del gruppo Averna, che ha affidato a Cernuto, Pizzigoni & Partners lo studio della strategia e la realizzazione del primo lancio in tv e sulla stampa trade del marchio.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *