Gazzetta protagonista a Milano Marittima

//   5 luglio 2011   // 0 Commenti

logo Gazzetta

manager marketing Gazzetta500 rosa gazzettaPer la sua campagna estiva, quest’anno La Gazzetta dello Sport ha pensato a un’occupazione in grande stile di Milano Marittima, protagonista di un progetto di comunicazione non convenzionale che brandizzerà luoghi d’interesse, spazi commerciali, spiagge e locali. Il progetto, realizzato da MenCompany, prevede biciclette rosa, auto e Lambrette a noleggio, per alleggerire il traffico; arredi urbani con giochi di luce; i ‘non vasi’ di Matteo Thun; percorsi benessere attrezzati che rimarranno in dotazione alla città una volta terminata la campagna. «Dal beach tour itinerante ci siamo concentrati su un’unica città, in un’ottica di posizionamento di brand - ha detto il direttore marketing di La Gazzetta dello Sport Nicola Speroni . Al tutto verrà data rilevanza a livello nazionale attraverso il sistema Gazzetta. Un giornalista racconterà fatti, eventi e persone con articoli sul quotidiano e video su Gazzetta Tv, in modo da far vivere l’iniziativa per tutta l’estate. E’ prevista una pianificazione media con la campagna ‘Tutto il rosa della vita’ a cura di McCann Erickson sempre sul quotidiano».


Tags:

gazzetta

milano


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *