La Fondazione Cristoforo Colombo di Latina inaugura il “Difensore Civico”

//   21 febbraio 2012   // 0 Commenti

difensore civico 1Dal 1 febbraio 2012 è disponibile presso la sede della Fondazione Cristoforo Colombo per le libertà di Latina, presieduta dall’avvocato Alessandro Paletta, “Il difensore tributario”. Uno staff di avvocati specializzati nella materia tributaria, organizzato dagli avvocati Marco Silipo e Andrea Tomassini, è impegnato a svolgere attività di consulenza legale gratuita per tutti coloro che hanno problemi con Agenzia delle Entrate, tributi, sanzioni amministrative, cartelle di pagamento Equitalia Gerit. Per le persone portatrici di handicap è prevista la consulenza a domicilio.

Lo staff, dopo una prima consulenza sarà in grado, se ritenuto necessario e opportuno, di fornire assistenza in sede giudiziaria innanzi la Commissione Tributaria Provinciale competente per territorio, fino alla Corte di Cassazione. La possibilità di assistere il cittadino si estende a tutte le giurisdizioni d’Italia, senza problemi nel seguire contenziosi fuori provincia.

L’iniziativa nasce nell’ottica di una politica si occupi delle reali esigenze dei cittadini: tutti coloro che sono soggetti a richieste di pagamento, avvisi di accertamento, ispezioni o cartelle esattoriali, e ritengono che tali pretese siano in tutto o in parte illegittime, possono quindi usufruire del servizio di consulenza gratuita istituito dalla Fondazione Cristoforo Colombo.

Gli appuntamenti con i professionisti possono essere prenotati telefonando al numero 0773.481227.

La segreteria della Fondazione, in Piazza della Libertà 5 a Latina, risponde tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19.30.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *