La collezione Like di Crivelli

//   13 marzo 2020   // 0 Commenti

crivelli-diamonds-collection-amore-kole-iz-zolota-i-brilliantov-050-kar-212-l185m

I gioielli Like di Crivelli sono pensati per essere indossati con la massima disinvoltura, proprio con quella semplicità e con quel piacere con cui siamo abituati a mettere Like su Facebook. Sin da quando è stata presentata per la prima volta, la collezione è stata capace di convincere e al tempo stesso di sorprendere, rivelandosi essenziale per lo stile di una donna moderna. Se sui social network l’obiettivo che si insegue è quello di avere il maggior numero possibile di like, lo stesso vale anche per i gioielli: più Like si hanno e meglio è.

Una collezione essenziale

Quella di Like può essere considerata come una collezione essenziale ma al tempo stesso estrema, capace di avvolgere con la sua eleganza. Non ci sono compromessi né stagioni a cui badare, perché Crivelli ha dato vita a una linea che fa della riconoscibilità il proprio tratto distintivo. Like è una parola inglese che, però, è entrata nel linguaggio internazionale comune: un termine che connette il glamour con il design, mettendo insieme il rigore e lo stile per far sì che i valori della Maison Crivelli possano essere espressi al massimo della loro potenzialità.

Come è fatta la linea Like

Quelli che in un primo momento appaiono come dei cerchi si rivelano, in realtà, degli ovali: una scelta non casuale, poiché l’intento è quello di riprodurre, almeno in maniera ideale, la lettera iniziale della maison, con discrezione e senza un eccessivo esibizionismo. Lo spessore è modesto: se gli ovali vengono osservati con attenzione, ci si può rendere conto della presenza di ulteriori livelli di luce. Le linee plain, full pavè, regular e slim permettono alla collezione Like di soddisfare ogni esigenza e di assecondare i gusti più diversi: sono versioni differenti, ma hanno in comune un design essenziale, messo in risalto da una personalità forte e soprattutto iconica.

Dove comprare i gioielli Crivelli

Il marchio Crivelli gioielli è disponibile anche su Scrigno Soprana: questo è l’e-commerce in cui conviene acquistare collane, orecchini, bracciali e oggetti preziosi. Basta esplorare il catalogo per rimanere a bocca aperta di fronte alla bellezza delle proposte e agli sconti che vengono applicati. I vari gioielli possono essere filtrati in base a diversi parametri e ammirati in tutto il loro fascino: è un vero piacere conoscere il grande e variegato assortimento di anelli, parure e pietre preziose a disposizione.

La testimonial Micaela Ramazzotti

Testimonial della linea Like di Crivelli è Micaela Ramazzotti, una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama italiano. Lo stile dell’interprete romana può essere paragonato a quello della collezione Like: non ha bisogno di approvazione, ma soprattutto non ha la necessità di imporsi in modo aggressivo. Tanto i gioielli Crivelli quanto Micaela Ramazzotti possono contare sulla consapevolezza di essere protagonisti sia dell’apparire che dell’essere. Il connubio che si è creato tra il marchio e l’attrice è autentico, fondato sulla femminilità e su una sensualità sempre più espressiva.

Perché scegliere Crivelli

È la prima volta che Crivelli ha deciso di far conoscere i propri gioielli approfittando della fama di una personalità già nota al grande pubblico. Così, il marchio ha colto l’occasione di mettere in mostra l’incanto delle lavorazioni e il senso della luce garantiti da un Made in Italy che è in grado di sublimare in un momento eterno il vertice di femminilità. La modulazione di materie e stili differenti accosta dettagli tradizionali a particolari insoliti, con pezzi innovativi e manufatti che sono destinati a entrare nell’immaginario femminile. Non c’è solo Like, ma anche Outstanding, Evermore, Unbreakable e Just, nomi che richiamano mondi segreti e ispirazioni evocate.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *