La Bottega del Natale, recital per grandi e bambini

//   7 dicembre 2011   // 0 Commenti

labottegadelnatale01 300x170La compagnia teatrale Mouge porta in scena sabato 17 dicembre, al Palazzetto Polivalente di Albignasego, la magia del Natale con il recital-concerto La Bottega del Natale, rivolto a un pubblico di tutte le età, ma soprattutto a bambini e famiglie.
Sul palco, trasformato in un negozio di giocattoli, saranno proposte le canzoni più famose legate alle feste, del repertorio sia tradizionale, come Bianco Natale o Adeste Fideles, che contemporaneo come All I want for Christmas e Let it snow. Musica che accompagnerà la storia: il recital è ambientato nella notte della vigilia di Natale, in un negozio di giocattoli quasi dimenticato dai clienti dove Jack, il commesso, in realtà non si sente più toccato dall’atmosfera giocosa che si respira nel periodo natalizio. Ma una magia darà vita a soldatini, bambole e altri giocattoli, e farà vivere a Jack un’esperienza di gioia, musica e colori, tanto da fargli ritrovare il buonumore perso da tempo.
Sono venti gli artisti sul palco, fra cantanti, attori e ballerini, che daranno vita a questo sogno natalizio, per la regia di Cesare Bortolotto e Martina Pinton.

Mouge è una compagnia teatrale nata a Padova nel 2003, specializzata nella produzione di musical. È nota per Spettacolo Spettacolare, versione teatrale del film Moulin Rouge, e ha portato in scena Rockadelica, musical con copione originale ispirato al film The Commitments. Nel 2011 Mouge ha organizzato la prima edizione di Sognando Broadway, inedita rassegna-concorso dedicata al genere del musical amatoriale, conclusasi con un grande successo di pubblico. Tra le attività parallele dell’associazione, c’è anche la produzione di cortometraggi.

Tamburino: La Bottega del Natale – recital concerto, sabato 17 dicembre, ore 21, palazzetto Polivalente di Albignasego, via Pirandello. Ingresso libero. Info: info@mouge.it, tel. 340 3672442, fan page di Mouge su Facebook.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *