L’impegno di BBJ Media Agency nella CSR

//   16 dicembre 2011   // 0 Commenti

soleterreù 300x118Un minisito per scoprire e sostenere il Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica dell’associazione con storie, materiali e modalità di donazione. Prova tangibile della collaborazione proficua tra profit e non profit e dell’importanza del web anche per le iniziative legate alla solidarietà.

BBJ Media Agency ha lavorato al fianco della Onlus Soleterre nel restyling del sito istituzionale www.soleterre.org/it/ e per il lancio di un’importante campagna: Grande Contro il Cancro.

La nuova user experience del sito ha l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti sulla mission della Onlus e di rendere più efficace la call to action verso le donazioni.

L’agenzia ha inoltre realizzato il minisito al centro della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi del Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica di Soleterre, www.soleterre.org/grandecontroilcancro, attivo in 7 paesi in via di sviluppo e che garantisce sostegno psico-sociale e cura ai bambini affetti da tumore


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *