Made in Italy: Ente Moda Italia per la prima volta in Kazakistan

//   16 marzo 2012   // 0 Commenti

moda_

“Sono sempre più numerose le aziende italiane che desiderano approfondire i mercati dell’ex Unione Sovietica – afferma Antonio Gavazzeni, presidente di Ente Moda Italia – dove il prodotto italiano sta registrando perfomance di assoluto rilievo. Il Kazakhstan – verso cui, secondo i dati registrati da Sistema Moda Italia, nei primi 9 mesi del 2011 il nostro export è cresciuto del +26% – è un contesto in grande sviluppo, e la fiera di Almaty, in particolare, è una piattaforma di grande efficacia per entrare in contatto con i mercati delle repubbliche dell’area caucasica e dell’Asia centrale. La città possiede una buona rete di retail e Mall, e la popolazione ha un reddito pro capite medio-alto: insomma ci sono tutti i requisiti per un’espansione importante della presenza Made in Italy”

“La partecipazione di EMI a questo appuntamento fieristico gestito da Catexpo sarà molto mirata – aggiunge Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Ente Moda Italia – un gruppo selezionato di aziende, protagonista di un’area allestita in modo efficiente e personalizzato, dove presentare il proprio prodotto a un target di buyers che ci aspettiamo qualificato, provenienti dalle vaste aree del Kazakhstan, Kirgizhstan, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan e della Siberia Russa. Ente Moda Italia prosegue così nella sua strategia promozionale di penetrazione degli scenari emergenti, in quei contesti in cui le piccole-medie aziende italiane hanno grandi potenzialità, in termini di immagine, prodotto e servizi al cliente”.

Questi i nomi dei marchi italiani al debutto a Central Asia Fashion:

A.F.G. 1972 ● ALDO BRUE’ ● ANTONELLA ● ARIANNA ● CASHMERITALY ● COLB ●DIEGO M MILANO ● FONTANI ● FRANCESCA BY SOTTINI ● GIO’ FERRARI ● GIORGIA P ● GREEN COAST ● I CASHMERISSIMI● M D F MARCO DEL FORTE ● MANUELA CONTI ● MAURO CORTI ● MEMAR ● ML9 ● NIPAL ● PAOLA JOY ●  ROSSI FUTURING ● STEFANO CAPALDI ● TRICOT CHIC ● WALTER BABINI. E all’interno della Kids’ section: CANZITEX ● CAPOCUBO ● CATYA ● iDO ● LE GUIGNOL ● MAMANOEL ● SARABANDA ● SCORPION BAY ● VALMAX.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *