Kim Kardashian ha il lato B piu’ bello del mondo

//   13 febbraio 2012   // 0 Commenti

kim_kardashian1

La partecipante di professione ai reality, fresca di divorzio da Kris Humphries dopo solo 72 giorni di unione, si e’ portata a casa oltre 2mila voti.

kim kardashianIl “posizionamento” della real sorella Pippa Middelton ha invece sorpreso Damien McSorley, direttore della rivista:”Kim merita il titolo. Siamo rimasti sorpresi che Pippa Middleton non sia rientrata nella top ten, la bandiera della Gran Bretagna è stata rappresentata da Pixie Lott”.

kkardashian3 230x300Kardashian che ha battuto rivali conosciute per dei lati b da campionato.

kkardashian4

kim e lex2Rihanna è arrivata al secondo posto, la divina Scarlett Johansson al sesto, Shakira all’undicesimo e la tigre da palcoscenico Beyoncé appena al 15esimo.

rihanna latob 225x300Ma la vera sconfitta in questa battaglia di curve è Pippa Middleton che deve impegnarsi di più: il suo bel sedere non fa più notizia. I lettori di Zoo l’hanno lasciata nel fondo della classifica, solo al 36esimo posto.

shakira alta latob 226x300La sorella della principessa Kate si era già vista sfilare un altro simile riconoscimento, questa volta tutto inglese: The rear of the year, ovvero il sedere dell’anno, che è stato assegnato alla presentatrice inglese 50enne Carol Vorderman. Se la stella di Kim continua a splendere quella di Pippa sembra destinata a spegnersi.

beyonce 235x300


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *