Jaguar, vendite in continua crescita

//   7 giugno 2013   // 0 Commenti

JaguarJaguar Land Rover ad aprile ha venduto 28.503 veicoli, con un aumento del 12% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Durante i primi quattro mesi dell’anno, Jaguar Land Rover ha venduto 143.974 veicoli, con un incremento del 16%.

In aprile, il segno positivo delle vendite Jaguar Land Rover si è registrato in tutti i principali mercati mondiali: Asia Pacifico più 37%, Regno Unito più 32%, Cina oltre il 10%, Nord America più 6%, Europa più 2% e in tutti gli altri mercati fino all’11%. La stessa tendenza si riflette nei primi quattro mesi dell’anno con un aumento del fatturato del 21% in Asia-Pacifico, del 20% nel Regno Unito, del 18% in Cina 18%, del 13% in Nord America, dell’8% in Europa e del 22% negli altri mercati.

Phil Popham, Director of Group Sales Operations di Jaguar Land Rover, ha detto: “Questo è un inizio positivo per il nostro secondo trimestre di vendite e continua il trend di crescita dei primi tre mesi dell’anno. Le vendite di Jaguar XF rimangono sostenute nei nostri mercati principali. E stiamo assistendo all’impatto positivo della nuova Range Rover, con quasi 15.000 unità vendute nei primi quattro mesi dell’anno.”

Jaguar

Nel mese di aprile, Jaguar ha venduto 4.711 veicoli, con un incremento del 12%, grazie anche all’aumento del 26% delle vendite della XF a seguito dell’introduzione dei motori benzina V6 e 2.0 litri e ai nuovi modelli AWD e Sportbrake. I mercati che hanno segnato le migliori performance nel mese sono stati l’Australia (+ 78%), la Corea (+ 47%), il Regno Unito (+34%), la Cina (+25%), il Medio Oriente e Nord Africa (+27%).


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *