Iper, La grande I è online con due nuovi iClub

//   3 dicembre 2011   // 1 Commento

iPer_mercato

iPer mercatoQuattro le sezioni: Cane e Gatto, Roditori e Uccellini, Tartarughe e Rettili, Tartarughe d’acqua e Acquari. Dal 2012 partirà una piattaforma outlet, dove sarà possibile acquistare i prodotti online non presenti nei singoli punti di vendita. Il club sarà presente anche sui social network più importanti, come Facebook, dove un veterinariorisponderà settimanalmente ai quesiti dei clienti; Twitter, dove si darà risalto a tutte le iniziative commerciali proposte sul sito; Youtube, dove i clienti saranno invitati a pubblicare le immagini più simpatiche e divertenti dei propri beniamini.

Partner del progetto iClub 4Zampe è Purina con le sue quattro linee: One, Gourmet, Friskies e Felix. L’iClub Naturale è un sito internet per tutti coloro che amano prendersi cura di sé e alimentarsi in modo sano ed equilibrato, all’insegna dell’armonia tra uomo e ambiente.

I contenuti sono divisi in quattro sezioni – Ambiente, Natura, Nutrizione e Benessere – e le tematiche riguarderanno il riciclo, le iniziative eco, il viaggiare nel rispetto della natura, l’ecologia, i menù di stagione, le scelte alimentari, il benessere fisico, le ginnastiche dolci, le ricette per vegetariani e vegani e le intolleranze alimentari. Sono presenti anche tool interattivi come il calcolo di massa corporea, schede di ginnastica dolce e il calcolo della carbon foot, e concorsi come vota la foto del giardino e dell’orto più bello.

Partnerdel iClub Naturale sono branditaliani attivi in ambito alimentare:Mulino Bianco, Barilla, Lecinova, Matt Diet, Sant’Anna Bio, Gaia, Germinal Bio e Gran Cereale, Vitarmonyl e Cereal.


Articoli simili:

1 COMMENT

  1. By Christian Ricci, 22 settembre 1262

    amo il mangiare sano e rispettare l’ambiente

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *