In mostra a Roma Solutions by NOOR. Come salvare il pianeta.

//   3 novembre 2011   // 0 Commenti

solutions by Noor2

solutions noor1 250x166Per chi si occupa di fotografia o per chi vuole avvicinarsi alla professione Solutions by Noor e’ un fantastico appuntamento per incontrare altri appassionati e condividere idee risolutive per salvare il pianeta.

Dopo la mostra Consequences by Noor dedicata agli effetti negativi sul clima arriva, appunto, Solutions by Noor come soluzione agli effetti. I progetti in mostra raccontano storie di uomini che, utilizzando risorse alternative ed energie rinnovabili, tra innovazioni tecnologiche e consapevoli scelte di sostenibilità, tentano di mitigare l’innalzamento delle temperature, o semplicemente di far fronte al cambiamento. Attraverso l’indagine di nove diverse esperienze in altrettanti paesi del mondo, la mostra offre un’occasione per conoscere come il mondo sta già reagendo alla crisi climatica per invertirne il corso.

solutions noor1 300x136

La mostra apre il 5 novembre e restera’ aperta al pubblico fino al 16 dicembre, dal lunedì al venerdì presso 10b Photography, via San Lorenzo da Brindisi, 10b, Roma . L’ingresso e’ libero.

NOOR è un’agenzia fotografica e una fondazione con sede ad Amsterdam e New York. L’agenzia coniuga il talento e la visione di dieci fotografi, di diversa nazionalità, tra i più esperti e accreditati al mondo.
I reportage fotografici e multimediali prodotti da NOOR su temi di attualità e cultura si distinguono per innovazione, originalità visiva e attualità. Le immagini distribuite dall’agenzia compaiono sulle più importanti riviste del mondo, sono state pubblicate in libri fotografici, esposte in gallerie e collezionate da musei.

 


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *