In edicola la storia del Motomondiale de La Gazzetta dello sport

//   16 settembre 2011   // 0 Commenti

motomondiale

Campagna Gazzetta MotoDa qui, la scelta della neutral agency Now Available di ideare una campagna pubblicitaria che su stampa propone Valentino Rossi circondato da grandi piloti del presente e del passato, che regge due lastre d’asfalto con i dieci comandamenti di chi gareggia. E in TV, uno spot 15” realizzato insieme alla cdp Shortcut Productions, che ripropone alcuni tra i momenti più salienti dei campionati di tutti tempi, con scene epiche che per i tantissimi appassionati di MotoGP non hanno bisogno di tante parole.

Realizzata in collaborazione con Fivestore e Dorna, l’esclusiva collana de La Gazzetta dello Sport presenta con la prima uscita le “sfide impossibili” tra Valentino Rossi, Micheal Doohan e Giacomo Agostini, tre leggende del Motomondiale e tra i migliori interpreti di sempre delle due ruote.

Nelle prossime settimane, a supporto delle singole uscite dei primi 4 dvd, sono previste su stampa (quotidiani e periodici RCS) altrettanti annunci con soggetti differenti, sempre firmati dall’agenzia Now Available.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *