In Abruzzo apre Animals: un parco con animali di peluche

//   15 ottobre 2018   // 0 Commenti

animals-peluche

animals peluche 150x150

L’interesse dei bambini verso gli animali è molto vivo, per questo è utile spiegare sin dalla giovane età, attraverso giochi e spettacoli, l’importanza di rispettare gli animali e il loro habitat.

In Abruzzo, proprio con questo obiettivo, il  parco con gli animali di peluche a grandezza naturale è pronto a stupire, divertire e informare visitatori di tutte età.

Ben 144 peluche a grandezza naturale in rappresentanza delle specie dei cinque continenti, costituiranno l’allestimento di “Animals, conoscere gli animali rispettandoli”, un’iniziativa realizzata da Savills Larry Smith e Publievent in collaborazione con WWF Italia che avrà il suo terzo appuntamento, grazie a Forum Gran Sasso, dal 15 al 28 ottobre presso il Centro commerciale GRAN SASSO, Località Piano D’Accio (Teramo).

I peluche del “parco” di Animals hanno un duplice obiettivo: da un lato sorprendere con un allestimento inusuale e dall’altro raccontare la bellezza del mondo animale sensibilizzando i visitatori sulla necessità di tutelarlo.

Il tour parte dall’area multimediale, dove una guida condurrà i partecipanti in un viaggio, invitandoli a indossare “accessori da esploratori”, per un’esperienza ancor più interattiva. La spettacolare scenografia riprodurrà  l’habitat naturale degli animali, che farà da sfondo a teneri animali di peluche. In ogni area sarà possibile trovare informazioni sugli animali presenti.

Infine, al termine del tour nel parco di Animals, ci si potrà immergere nell’oceano circondandosi di pesci colorati grazie alla tecnologia 3D. Inoltre, i sostenitori del WWF potranno acquistare sul sito internet dell’associazione degli animali di peluche.

 

 


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *