“Impossible You”, nuova linea di cosmetici made in Italy

//   10 dicembre 2014   // 0 Commenti

1 presentazione Impossible! cream-foto Masha Sirago

2 Nina Moric testimonial foto Masha Sirago e1417382231759 225x300

Nina Moric, testimonial

Una nuova linea di prodotti cosmetici per uomo e donna, dal suggestivo nome “Impossible” con testimonial il personaggio televisivo Nina Moric, è stata presentata a Milano giovedì 27 novembre 2014 presso il Boscolo Hotel di via Corso Matteotti.

“Impossible” offre una gamma di creme costituite da sette prodotti tutti a base di caviale e rigorosamente di origine italiana.  Essi rappresentano il connubio tra alta qualità, prezzi competitivi e accessibili (non superano i 170 euro, www.crbeauty.it). “Impossible” propone prodotti composti da puro estratto di caviale italiano, componente rinomata per le sue doti elasticizzanti. All’interno delle creme sono presenti altri due elementi innovativi: veleno di vipera, l’antirughe più potente in commercio, e bava di lumaca, alleato imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei.

321 300x225

Impossible! cream

Roberto Casassa, motore dell’operazione insieme ad Alessio Calabrò ed Elisa Tornese, come e quando è nata l’idea della linea di cosmetici e la scelta del nome “Impossible”?  “Il nome Impossible nasce dal desiderio di provare a rendere possibile qualcosa che all’inizio sembrava lontano e di difficile realizzazione come il nostro progetto: riscoprire il Made in Italy utilizzare composti innovativi e di ultima generazione, cercando di proporre qualcosa di esclusivo ma a prezzi accessibili per tutti. Una linea giovane, nuova e dinamica che contenesse anche i valori classici ed eleganti dei prodotti italiani. Qualcosa che all’inizio sembrava impossibile ma che grazie al nostro progetto diventa i m possible… Per i nostri clienti e per il mercato mondiale in generale una sfida difficile e affascinante ma soprattutto galvanizzante è piena di soddisfazioni.

4 Roberto Casassa foto Masha Sirago 300x225

Roberto Casassa

All’evento la linea Impossible è stata presentata in primis dalla Dottoressa Arianna Sacchetti esperta farmacista che si avvale di reti collaborative italiane ed estere,  Andrea Ettorre e Fabrizio Doni responsabili del digital e creatori della piattaforma E-commerce. La linea “Impossible” è disponibile sulla piattaforma e-commerce ed è l’unico canale di distribuzione del prodotto.

(Testo e foto ©copyright Masha Sirago,mashasirago@gmail.com)

 


Tags:

creme

linea cosmetici

milano


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *