Il modo più veloce per trovare il coupon che ci serve

//   19 settembre 2017   // 0 Commenti

codice sconto

Coupon online e codici sconto

Scopriamo quali sono i modi più comuni per trovare coupon online con alcuni esempi che ti saranno utili per aiutarti a risparmiare sui tuoi acquisti.
Internet è piena di buoni sconto per risparmiare sugli acquisti, dobbiamo semplicemente sapere come cercarli e approfittare di ognuna delle pagine web e siti internet che offrono questa opportunità.

In questo articolo abbiamo raccolto alcuni dei siti più popolari dove trovare codici sconto online e alcuni da stampare e presentare nei punti vendita.

Il sito di offerte e pacchetti sconto GroupOn è sicuramente il sito più conosciuto tra tutti anche se nello specifico non è un vero e proprio sito di codici sconto, ma di pacchetti promozionali che gli stessi negozi sia online che offline offrono ai loro clienti e si affidano a questo conosciuto sito per farsi conoscere da nuovi clienti.

Vi segnaliamo anche CodiceSconto99.it interamente dedicato ai codici sconto online.
Il modo più veloce per trovare il coupon che serve è quello di iscriversi alla newsletter di CodiceSconto99 in modo da ricevere via email tutti i nuovi codici per lo shopping online.

Che cosa sono e come si utilizzano coupon e codici sconto?

Cosa sono
Sono dei codici promozionali (chiamati anche codici sconti o coupon sconto) una serie alfanumerica più o meno lunga da usare negli shop su Internet per ottenere sconti immediati sul prodotto acquistato.

Quindi, se un utente trova un codice utile su uno dei siti di coupon (siti completamente gratuiti), riuscirà ad comprare ciò di cui ha bisogno ad un prezzo inferiore, risparmiando da un minimo di 5 ad un massimo del 70%. Potrà accedere a qualsiasi offerta speciale, ridurre il costo per la spedizione (pensate a quanto può essere utile per spedire un regalo a distanza ad un amico o familiare) o farsi un regalo senza il senso di colpa di aver speso troppo anche questo mese.

I buoni sconto hanno di solito una data di scadenza, alcuni codici durano pochi giorni, altri una settimana, altri ancora anche diversi mesi. Trovare il coupon online che fa al caso nostro non è difficile e sui siti web dedicati e specialisti nella raccolta di codici sconto sono numerosi.
Come usarli

Per beneficiare dei codici sconto è sufficiente avere un pc o smartphone, una connessione a internet, e avere chiaro si vuole acquistare.

Scegliete la categoria di coupon di cui avete bisogno (orologi, benessere, auto, moto, abbigliamento) oppur e il brand (Audi, Zara, Lavazza) e visualizzate i codici in corso di validità. Una volta selezionato il codice promo che serve è possibile visualizzare una descrizione abbastanza estesa sul rivenditore e/o sul prodotto scontato.
Per ottenere lo sconto occorre semplicemente fare clic sull’icona che dice “copia codice e vai allo shop” e si aprirà una nuova finestra nel browser di Internet.

Aggiungete quello che volete nel carrello e (regola valida su quasi tutti i portali e e-commerce) vi verrà mostrato un piccolo campo dove inserire il codice sconto. Come ti sarà già capitato di vedere molte volte il campo dove incollare il codice dice “Inserisci il tuo sconto”, “Hai un codice promozionale?” o simili.

Dopo aver inserito il codice promozionale lo sconto sul prezzo verrà applicato all’istante!


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *