Il Digital Marketing torna a Rimini con il Web Marketing Festival

//   20 giugno 2017   // 0 Commenti

WMF21 1024x494

Tra le sale tematiche i partecipanti potranno assistere agli interventi dei professionisti provenienti da tutta Italia e dall’estero chiamati per coprire la più ampia gamma di argomenti e tematiche legate al digitale. Le iniziative saranno inoltre differenziate a seconda del target di riferimento, a partire dai principi di base fino ad arrivare ai temi trattati in maniera più tecnica e dedicati agli addetti ai lavori. Il Palacongressi di Rimini, con i suoi 38mila metri quadrati di estensione, sarà quindi nuovamente testimone dell’incontro tra le migliori figure di riferimento del settore e tutti coloro che sceglieranno di vivere queste due intense giornate per arricchire le proprie competenze. Nell’area Digital Job Placement sarà possibile l’incontro tra la domanda e l’offerta coinvolgendo sia aziende con posizioni lavorative aperte sia professionisti in cerca di occupazione.

Fondamentale per la creazione del festival è stata la partecipazione al WMLab degli studenti delle Università di Bologna, Torino, Pisa e IUSVE che hanno proposto progetti, campagne di comunicazione e nuove idee. Particolare spazio verrà riservato all’editoria e al giornalismo (con la possibilità di ricevere anche crediti formativi) e alle ultime frontiere del web marketing, come dimostrano le due nuove sale Branding” e “Programmatic”. Confermando l’attenzione ai temi dell’innovazione e dell’imprenditorialità, anche quest’anno il Web Marketing Festival darà vita alla quarta edizione della Startup Competition, la più grande sfida italiana tra progetti di new business in ambito digitale.

La musica infine troverà spazio nei momenti di intrattenimento e nel Rock Contest con Virgin Radio, dedicato ai giovani gruppi emergenti, mentre i disegni di fumettisti e vignettisti racconteranno a modo loro il festival con WM Comics.

Info: www.webmarketingfestival.it

 

 


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *