I più popolari Toner Brother

//   17 febbraio 2012   // 2 Commenti

tonr 300x195La Brother è una delle più importanti aziende che si occupano di prodotti elettronici a livello mondiale. Fondata in Giappone nel 1928, questa azienda nacque con la vocazione delle macchine per cucire e per maglieria evolvendosi successivamente nella produzione di una vasta gamma di prodotti tecnologici per la casa e per l’ufficio.

I prodotti per la stampa: stampanti, accessori e toner Brother

Una larga fetta della produzione della Brother è attualmente rappresentata dal settore delle stampanti, delle quali esistono modelli adatti a tutte le esigenze, sia per l’utente privato che per quanto riguarda il settore pubblico. Numerose sono le stampanti specificamente progettate per l’utenza domestica, come ad esempio le veloci stampanti laser monocromatiche compatte caratterizzate da un minimo ingombro. Molto pratiche sono anche le mini stampanti “Mobile Printer”, ultrapiatte (meno di 20 mm di spessore) e che presentano una tecnologia Bluetooth wireless integrata.
Di dimensioni maggiori e con funzionalità più evolute sono invece le stampanti per grandi aziende, disponibili sia in bianco e nero che a colori. Queste stampanti professionali sono caratterizzate da una elevata velocità di stampa e da prestazioni notevoli; alcune di esse sono di tipo wireless, mentre altre sono integrate con una scheda di rete. Grande attenzione è rivolta ad aspetti quali performance, affidabilità e bassi consumi energetici. Tutte le stampanti della casa giapponese sono corredate dei relativi toner Brother compatibili.

I principali toner Brother ed accessori

Fra i più popolari modelli di toner Brother vi sono quelli appartenenti alle serie HL, DCP, MFC, PPF e WL. La maggior parte dei toner Brother permette di stampare dalle 1500 pagine in su, mentre in alcuni modelli la capacità di stampa supera le 2000 pagine. I toner Brother si possono acquistare singolarmente oppure in confezioni multipack come avviene, ad esempio, nel caso delle cartucce per stampanti a colore che sono commercializzate sia da sole che in serie complete. Oltre ai classici toner per stampanti la Brother produce anche toner per fax, come ad esempio quelli delle serie “Fax” ed “Intellifax”. Fra gli accessori prodotti dalla casa giapponese vi sono anche cassetti carta secondari per stampanti, vassoi offset per carta in uscita, unità di stampa duplex e card di rete.


Articoli simili:

2 COMMENTS

  1. By Alberto, 19 marzo 1784

    Oltre a quello che è già stato scritto aggiungerei anche che Brother è una delle Aziende più sensibili alle tematiche ambientali. I punti cardine di queste politiche vanno dall’impostazione dei target ambientali in tutte le aree, all’osservanza delle leggi e dei regolamenti nello svolgimento delle attività in tutti i paesi dove Brother è presente, allo sforzo nella riduzione dei rifiuti, fino al rispetto delle libere attività di ogni singola azienda del gruppo Brother. Insomma, una serie di azioni concrete, che aumentano la percezione di un brand forte com’è quello di Brother.

    Rispondi
  2. Pingback: Toner Brother :: Stampa 24

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *