Il ministro degli Affari Esteri Giulio Terzi inaugura Twitter

//   23 novembre 2011   // 0 Commenti

giulio terzi di sant'agata

L’autenticita’ del profilo in questione (@GiulioTerz) è stata confermata anche da una nota della Farnesina e completato ministro giulio terzi su twitterdalla nota biografica che ricorda il neo incarico dell’ex ambasciatore italiano a Washington recentemente nominae to ministro degli Affari Esteri.

E’ il primo componente della squadra di Mario Monti a sbarcare sul social network. Con i primi “cinguettii” l’ex ambasciatore a Washington lascia intendere di voler fare conoscere la sua linea politica sui principali dossier internazionali a giornalisti e non solo: “Affari importanti ma la sicurezza lo è di più”.

Nella prima ora di apertura i ‘follower’ di Terzi sono già circa seicento. Con i primi “cinguettii” Terzi lascia intendere di voler fare conoscere la sua linea politica sui principali dossier internazionali a giornalisti e non solo. L’ex ambasciatore a Washington – impegnato nella sua prima missione estera da quando ha accettato l’incarico da Monti – si trova attualmente in Kuwait, dove partecipa al ‘Forum for the future’, una riunione a livello ministeriale fra i Paesi G8 e quelli del cosiddetto ‘medio oriente allargato’ (Bmena).

Del resto, anche il predecessore Frattini twittava.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *