I consigli ”piccanti” di Claudia Gerini

//   7 febbraio 2012   // 1 Commento

claudia gerini

“Il sesso? Deve essere condito con sale e pepe”, a breve sarà sugli schermi con in compagnia di Fabio De Luigi nel il film gerini deluiginuovo film di Fausto Brizzi, “Com’è bello far l’amore“. Nel mentre Claudia Gerini si è lasciata andare a qualche confidenza sulla seduzione: “Certe cose – ha dichiarato a “Grazia” – mi piace farle anche in privato. Il mio compagno ne ha visti di miei strip.

È importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione. Spogliarsi dei ruoli seri che t’impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un po’ selvaggi, magari confidare le proprie fantasie”.

Lo strip è consigliato (“Lo consiglio a tutte le coppie. Alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perché, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è”) e adatto a tutti: “Non è necessario essere perfette per far certe cose. Bisogna sapere accogliere, essere sexy, avere calore. A volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un baby doll”.

Fonte: Leggo.it


Articoli simili:

1 COMMENT

  1. By Mauri, 28 giugno 2017

    effettivamente la performance della Gerini in questo film è di tutto rispetto!!!
    Ma non mettiamo in un angolo il povero De Luigi, che compensa la bellezza della sua partner-di-copione con delle gag molto molto divertenti
    Ad esempio quella in cui si trova in farmacia per comprare dei prodotti Durex, palesissimo esempio di product placement, però trovo che abbiano individuato un modo molto “smart” di inserire i prodotti nel copione del film..o comunque sicuramente più funzionale e ben riuscito di molti altri

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *