Per organizzare un soggiorno a Riccione, scegliete HotelRiccioneVacanze.it

//   16 ottobre 2012   // 0 Commenti

riccione

Riccione, grazie alla sua recente evoluzione in polo congressuale con la nascita del PalaCongressi, è meta turistica visitata durante tutto l’anno, non solo durante l’estate. Per soggiornare nella Perla Verde dell’Adriatico e pianificare al meglio le proprie vacanze o viaggio di lavoro, il sito indubbiamente più completo presente in rete è Hotel Riccione Vacanze.

Questo portale, infatti, presenta integralmente le strutture ricettive riccionesi, a partire dagli hotel di ogni classe, dai classici tre stelle ai lussuosi 5 stelle, per finire con appartamenti, residence e campeggi. L’utente può selezionare l’hotel secondo i criteri desiderati, che variano dalla tipologia di servizi offerti al target di clientela verso cui sono diretti. Ma non solo, dopo aver scelto l’albergo, è possibile scoprire quanto offre Riccione in termini di luoghi d’interesse storico-culturale, ristoranti, locali notturni, luoghi per lo shopping (come dimenticare il famoso viale Ceccarini), infrastrutture e molto altro ancora.
Una vera e propria guida turistica a 360° user friendly costantemente aggiornata dallo staff anche sul fronte dei molteplici eventi che si tengono in città, dalle sagre ai concerti, dalle manifestazioni enogastronomiche ai congressi, passando per dj set e spettacoli teatrali.

Dunque, per organizzare sia soggiorni di piacere che di lavoro, consultate Hotel Riccione Vacanze ai seguenti indirizzi:

Sito Webwww.hotelriccionevacanze.it

Facebookwww.facebook.com/HotelRiccioneVacanze

Twittertwitter.com/HotelRiccioneV


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *