Hotel Club Airone, un 4 stelle da bis

//   3 agosto 2012   // 0 Commenti

Isola d'Elba   Hotel Airone-120924

Tante le recensioni di famiglie e clienti ritornati con piacere anche una seconda e terza volta. A detta di questi una location ideale per famiglie ma anche giovani coppie. Immerso nel verde di un grande parco – giardino di 30.000 mq che si estende fino al mare, l’Hotel Airone è situato di fronte alla splendida Rocca Medicea di Portoferraio in una zona tranquillissima dell’Isola d’Elba.

Nel corpo centrale dell’Hotel Airone le 85 camere, tutte completamente rinnovate, con balcone o giardinetto, sono dotate di aria condizionata (centralizzata con regolazione indipendente), telefono, tv, servizi privati, frigobar (servizio a richiesta) e asciugacapelli. Nell’Hotel Airone al pian terreno, affacciate direttamente sul parco, sono disponibili le camere quadruple costituite da una camera doppia e un vano con due letti; al primo piano sono disponibili le camere doppie e triple, le ultime costituite da una camera doppia e un vano con un letto. L’Hotel Airone a Portoferraio dispone anche del Pontile privato per ormeggio barche rinnovato.
E per gli amanti delle barche e vecchi lupi di mare a disposizione 15 posti barca nel golfo di Portoferraio con servizi di ormeggio.Il pontile per imbarcazioni dell’Hotel Airone si trova nel Golfo di Portoferraio, di fronte al porto della cittadina dell’isola d’Elba. Dispone di 15 posti barca con possibilità di attacco energia elettrica ed acqua. Il pontile è stato rinnovato e reso ancora più funzionale per gli amanti delle imbarcazioni da diporto e garantisce su richiesta anche i servizi di ormeggio. E’ un pontile galleggiante dove è possibile attraccare con barche e natanti di piccole dimensioni anche per più giorni e usufruire dei servizi dell’Hotel quali ristorante, piscina e impianti sportivi.

Dove Siamo e Contatti

Sito webhttp://www.hotelairone.info/

Mailairone@tivigest.com

Tel. +39.0565.929111


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *