Heineken con la Coppa del mondo di Rugby fino al 2015

//   26 ottobre 2011   // 0 Commenti

heineken_rugby cup 2015

L’accordo vede Heineken mantenere l’accesso a un pacchetto di diritti in tutto il mondo, compreso l’uso del brand Rugby World Cup 2015 e la maggior parte dei diritti digitali sui contenuti da utilizzare attraverso i canali di comunicazione sociale.

Questa partnership si affianca a quella come title sponsor della Coppa d’Europa di Rugby, Heineken Cup. Alexis Nasard, ceo di Heineken, ha detto che l’accordo fa parte della strategia di marca di concentrarsi su minor partnership ma di alta qualità. Ha aggiunto: “La Coppa del mondo di Rugby è un match perfetto per  Heineken, fornisce una piattaforma eccellente per comunicare messaggi di brand importanti”.

Hans Erik Tuijt, global brand activation manager di Heineken, ha aggiunto: “L’evento ci fornisce un’opportunità unica di continuare a condividere storie e sviluppare ulteriormente il nostro rapporto con il crescente pubblico del rugby internazionale”.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *