Happy birthday Rihanna. Auguri alle star di questa settimana

//   20 febbraio 2012   // 0 Commenti

rihanna_story

Abbiamo scelto la splendida Rihanna quale reginetta di compleanno di questa settimana. Per i suoi successi, per il suo essere camaleontica e cavalcare l’onda in maniera coraggiosa contro ogni pregiudizio morale, di moda e di massa. Eccon una short story della favolosa cantante delle Barbados.

rihanna look 300x225Nata il 20 febbraio 1988 a Saint Michael, la cantante barbadiana ha infatti già all’attivo sei album (più 2 album di remix) di cui ha venduto circa 20 milioni di copie, mentre ancora più impressionante è la cifra di download digitali: quasi 50 milioni i suoi singoli scaricati dalla rete.

Tra i premi vinti da Rihanna, il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty, spiccano i suoi 6 Grammy Awards e i suoi 18 Billboard Music Awards. Ma ancora più importante il sostegno dei suoi fan, ben rappresentati sui social network: oltre 50 milioni di fan su Facebook e oltre 13 su Twitter.

Ma questo potrebbe essere solo l’inizio: ad aprile esce infatti Battleship, il film di Peter Berg ispirato a “Battaglia Navale” nel cui cast Rihanna ha un ruolo decisivo. E che potrebbe, chissà, catapultarla anche nel dorato mondo di Hollywood.

Canzoni accattivanti, corpo da urlo e immagine camaleontica: ecco gli ingredienti che hanno portato la popstar ad un successo incredibile. Per lei, in realtà, la fortuna sarebbe girata grazie ad un taglio di capelli, quel famoso caschetto sfoggiato nel video della hit “Umbrella”.

Eccola in tutto il suo splendore alla rappresentazione ” Stella Mccartney” l’altro ieri. 

rihanna  191x300Ma non e’ la sola a compiere gli anni questa settimana. I nostri auguri vanno anche all’autore di splendidi tormentoni che hanno emozionato centinaia di adolescenti Tiziano Ferro nato a Latina nel 1980,

tiziano ferro 207x300

drew barrimore1all’incantevole attrice Drew Barrymore, nata in California nel 1975 il 22 febbraio che vestira’ i panni di un’attivista di Greenpeace che lotta er salvare una famiglia di balene dal ghiaccio del circolo polare artico, che riesce a sensibilizzare l’opinione pubblica fino a portare il problema all’interno della Casa Bianca nel film ’Qualcosa di straordinario’ , al romantico musicista ed ex marine James Blunt nato in Inghilterra nel 1974,  alla dolce e inguaribile romanticona Charlotte di Sex and the City ovvero Kristin Davis nata in Colorado nel 1965 il 23 febbraio , all’affascinante attore adorato dalle donne

ale gassman 199x300italiane Alessandro Gassman nato a Roma nel 1965 il 24 febbraio e a uno dei piu’ amati cantautori partenopei Gigi D’Alessio nato a Napoli nel 1967.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *