Grand Prix Falcade 2012

//   21 gennaio 2012   // 0 Commenti

grand prix falcade 2012 300x234Weekend all’insegna del binomio celebrità-motori a Falcade. Sulla splendida pista di Ice Kart disegnata sulla piana della nota località turistica del territorio di Dolomiti Stars, infatti, sabato 21 e domenica 22 gennaio andrà in scena “Grand Prix Falcade 2012”, un evento sensazionale che prevede la sfida tra i piloti schierati nelle due squadre “Formula 1” e “Moto GP” delle quali faranno parte numerosi sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo.

Le sfide sotto forma di inseguimenti, comprenderanno attività motoristiche con go-kart e auto dove i protagonisti delle due e quattro ruote si confronteranno mediante dei “testa a testa accattivanti”. Inoltre ci saranno dei momenti dedicati agli enti di beneficenza, dove, i bambini e/o giovani disabili, potranno affiancare i piloti professionisti partecipanti su go kart biposto e auto.

Hanno già confermato la loro presenza i giornalisti Claudia Peroni e Guido Meda, i piloti Mattia Pasini, Marco Lucchinelli, Giorgio Pantano, Jhonny Ceccotto e Stefano Livio, gli attori Franco Trentalance e Elena Galliano, Lisandra Silva Rodriguez, ovvero Madre Natura nel programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis, Ferdi, il vincitore del Grande Fratello 2009, nonché Capitan Ventosa e il Gongolo di Striscia la Notizia e la iena Gip.

L’obiettivo dell’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’ANIA e le associazioni disabili in seguito a incidenti stradali, è quello di promuovere i temi della prevenzione e dell’ educazione stradale soprattutto tra i più giovani.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *