“Germania. Destinazione vacanze. Una scelta di valore.”

//   28 ottobre 2011   // 0 Commenti

Si terrà a Roma il prossimo 16 novembre ed a Milano il 17 dello stesso mese il Workshop Germania. Destinazione vacanze. Una scelta di valore ed un’occasione imperdibile per incontrare ben 44 espositori, tra cui hotel e catene alberghiere, operatori incoming, vettori e uffici del turismo locali e regionali, per scoprire le novità e le offerte per la nuova stagione e approfondire la conoscenza della Germania turistica in tutta la sua varietà.

Metropoli all’avanguardia, cittadine medievali, castelli da fiaba, stazioni termali, splendidi paesaggi naturali, itinerari per il cicloturismo, una sorprendente enogastronomia, feste e grandi eventi culturali. Nel 2012, l’germania03 propone nuovi aspetti della destinazione vacanze Germania: “Vino, cultura e natura” e “Germania meta per viaggi d’affari”. Inoltre saranno al centro dell’attenzione la sorprendente Germania del Nord e i 35 siti riconosciuti dall’UNESCO Patrimonio dell’umanità.
L’offerta turistica tedesca, contraddistinta da un ottimo rapporto qualità/prezzo e dall’elevato standard delle strutture alberghiere e della rete di trasporti, rimane una scelta di valore!


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *