Armando Testa firma Wimbledon con Lavazza

//   1 luglio 2011   // 0 Commenti

lavazza wimbledon

foto 2 caffe wimbledonSara’ Armando Testa a firmare la campagna internazionale di Lavazza che comunica la sponsorizzazione da parte dell’azienda del torneo di tennis di Wimbledon. La pianificazione prevede televisione, stampa, affissione,promocard e materiali below the line. Lo spot da 15”, visibile su internet e sui canali sportivi internazionali, racconta con la tecnica del passo uno un’avvincente partita di tennis tra due tazzine di caffè Lavazza che giocano sotto lo sguardo attento di una platea di cucchiaini. Il claim recita: “Enjoy the Real Italian Espresso Experience At Wimbledon” I soggetti stampa e affissione presentano in primo piano l’immagine di un chicco di caffè trasformato in pallina da tennis. La creatività è stata sviluppata sotto la direzione creativa di Michele Mariani, direttore creativo esecutivo, con Andrea Lantelme, direttore creativo. Il fotografo della campagna stampa è Massimo Bellotto dello studio Easy Asa. La produzione e la regia dello spot sono di Dadomani Studio, la direzione della fotografia di Patrizio Saccò e la scenografia di Francesco De Meo. Il sound design è di Andrea Ponzano per Taboo Studio.
foto 1 lavazza wimbledon


Tags:

lantelme

lavazza

mariani

ponzano

taboo studio

wimbledon


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *