Domani a Fiera Verona ass. Donazzan inaugura la XXI° edizione di “JOB&ORIENTA”

//   23 novembre 2011   // 0 Commenti

job orienta 1 300x225L’Assessore regionale all’istruzione formazione e lavoro Elena Donazzan inaugurerà domani 24 novembre alla Fiera di Verona, ore 10.00 all’Auditorium Verdi, la ventunesima edizione di Job&Orienta la manifestazione fieristica dedicata al settore dell’orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro.
La manifestazione – rileva Donazzan – con il suo radicarsi negli anni ha favorito l’incontro tra studenti, imprese e operatori del settore e offre un’importante occasione per raccogliere testimonianze sui casi e i talenti che hanno reso celebre il Veneto nel mondo e per stimolare le capacità innovative e creative dei più giovani”.
Inoltre nel corso della mattinata l’Assessore regionale concluderà i lavori delle Azioni Innovative per Giovani. Il Festival regionale delle Scuole di ristorazione del Veneto (ore 10-12, in Sala Respighi).
Nella seconda giornata di Job&Orienta, venerdì 26 novembre, Elena Donazzan porterà il saluto di benvenuto al convegno (Auditorium Verdi, ore 10.30) dal titolo “Lavorare imparando, imparare a lavorare. dall’Apprendistato al Dottorato” che si concluderà con la premiazione dei borsisti e degli studenti delle Azioni innovative per i giovani del giorno prima.
Nello stand apposito allestito dalla Regione Veneto a Job&Orienta l’esponente del governo regionale sarà presente ad alcuni tra i momenti più significativi promossi dalla Direzione regionale Formazione, tra cui, alle ore 11.00 il focus group “Commercio: come innovare il settore tra crisi e rilancio” e alle ore 14,30 al focus group “Quale formazione per la risorsa ‘primaria’ del nuovo Millennio?”


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *