Da oggi in vendita la nuova Fiat Punto Blue&Me

//   5 ottobre 2011   // 0 Commenti

fiat punto blue&me

Parte oggi la commercializzazione di Fiat Punto Blue&Me, la nuova versione dotata di un sistema di infotainment assolutamente innovativo e in grado di soddisfare le molteplici esigenze del cliente con un occhio di riguardo anche per l’ambiente.
Come si evince dal nome dell’allestimento, la vettura propone di serie l’innovativo sistema Blue&Me che cambia radicalmente la comunicazione e l’intrattenimento in auto. Senza staccare le mani dal volante e con una serie di comandi vocali, ora è possibile telefonare e ascoltare gli SMS in arrivo su un cellulare Bluetooth compatibile, consultare la rubrica telefonica e ascoltare MP3. Inoltre, grazie al software eco:Drive che utilizza la porta USB del Blue&Me, il cliente può analizzare il proprio stile di guida e ricevere suggerimenti su come ridurre i consumi riducendo l’impatto sull’ambiente.
Prima vettura del segmento ad essere dotata di Blue&Me, Fiat Punto si conferma modello all’avanguardia offrendo il più apprezzato dispositivo infotainment del settore - finora è stato scelto da oltre 1.500.000 di clienti nel mondo dei modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional ed Iveco -, oltre a regalare la possibilità di incrementare le sue funzionalità integrando il navigatore portatile “TomTom GO LIVE 1000″, che permette di gestire, attraverso un pratico touch-screen a colori, telefono, navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida.

Design, 5 motorizzazioni e prezzo

All’esterno, la nuova Punto Blue&Me si contraddistingue per alcuni elementi estetici e funzionali che le conferiscono uno spiccato stile dinamico ed elegante: dall’esclusivo nuovo colore carrozzeria metallizzato Blu Profondo agli specchietti e maniglie verniciati nella stessa tinta, fino ai cerchi in lega da 15″ di serie. Il tutto reso ancora più interessante dalla ricca dotazione che caratterizza il comfort dell’abitacolo. Infatti, oltre al Blue&Me, sono offerti di serie: climatizzatore, radio con lettore cd/mp3 e 4 airbag.
Ben 5 le motorizzazioni, tutte dotate di Start&Stop: due benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV), un turbodiesel (1.3 Multijet II da 75 CV) e i due modelli il a doppia alimentazione (benzina/metano – benzina/GPL;  1.4 da 70 e 77 CV ). Prezzo base 9.900 euro.

fonte: www.fiatpress.com


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *