Fiat Panda, il 4 e 5 febbraio un altro Porte Aperte

//   1 febbraio 2012   // 0 Commenti

fiat panda nuova

Dopo il grande successo riscosso lo scorso weekend, quando hanno partecipato 55.000 famiglie richiedendo 15.000 preventivi ed effettuando più di 6.500 test drive, Fiat ha deciso di replicare il porte aperte dedicato alla nuova Panda i prossimi 4 e 5 febbraio.

Il pubblico accorso nel fine settimana del 28 e 29 gennaio ha apprezzato in modo particolare lo stile esterno e interno della vettura insieme alla generosità e versatilità degli interni riconoscendo a Fiat Panda la sua capacità di essere la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura, una soluzione intelligente per chi ricerca la maneggevolezza di una city-car senza rinunciare all’abitabilità e al comfort di una compatta a 5 porte.

Giudizi molto positivi anche per la maneggevolezza e il comfort a bordo dimostrati in fase di test drive. Merito certamente delle sue dimensioni compatte e dell’articolata gamma motori – 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV e 1.2 Fire da 69 CV – alle quali si aggiungono l’innovativo autotelaio l’affidabile e collaudato schema delle sospensioni – all’anteriore di tipo Mc Pherson, al posteriore ad assale torcente – che sono state rinnovate in modo da garantire controllo e comfort ai massimi livelli, nonché una maneggevolezza molto apprezzata nell’uso cittadino grazie a un diametro di sterzata di 9,3 metri .

Grande interesse ha riscosso anche l’innovativo finanziamento “Panda 100 x 100″ che consente a chiunque di far parte del “rinnovato mondo Panda” con soli 100 euro al mese per 100 mesi. Questa soluzione finanziaria si dimostra infatti un vero e proprio “Finanziamento Anti Crisi” che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la durata può essere ridotta fino a 24 mesi. Non solo. “Panda 100 x 100″ prevede il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti.

Infine, il successo del “porte aperte” ha confermato i primi riscontri registrati sul sito internet fiatpanda.it che, solo nell’ultima settimana, ha raccolto circa 300.000 visite e oltre 10.000 configurazioni della nuova vettura.

fonte: fiatpress.com


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *