Ferrero, una campagna sul web per Fiesta

//   15 febbraio 2012   // 0 Commenti

FerreroFiesta 300x137Per il rilancio di Fiesta, Ferrero punta sul web, con un progetto multimediale che intende promuovere il consumo del prodotto principalmente presso i giovani. Questo è il target a cui la campagna si rivolge, come già accadeva con gli spot tv, cambiando però la modalità e puntando su media oggi molto più interattivi.
Per tutto il mese di febbraio la campagna si svilupperà partendo da una serie di video viral – delle simpatiche candid camera che si svolgono davanti a un distributore automatico – pianificati sulle principali piattaforme web, con l’obiettivo di creare un effetto di buzz che veicolerà gli utenti alla pagina Facebook di Fiesta. Qui si potrà giocare a “Fai la Fiesta alla Fame” e partecipare a un concorso che mette in palio centinaia di Fiesta ogni giorno. Il concorso, attivo dal 6 febbraio fino all’11 marzo, verrà segnalato agli utenti anche tramite una presenza pubblicitaria importante via banner.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *