Problemi con fatturazione e gestionale aziendale? Ci pensano i programmi di Mondo Abaco

//   20 dicembre 2011   // 0 Commenti

fatturazione gestionale softwareIva al 21%, nuovi regimi minimi, parcelle, manovre e contromanovre, spesometro, intrastat: per i professionisti e ormai anche i commercialisti la fatturazione è diventata una vera e propria giungla in cui è sempre più difficile districarsi. Ma da oggi fatturare è semplice e non costa nulla grazie a Mondo Abaco, azienda specializzata nello sviluppo di software di fatturazione, parcellazione e gestionali.
Il punto di forza dei programmi targati Mondo Abaco è la loro semplicità e intuitività: non è necessario essere maghi del computer per riuscire ad utilizzarli, grazie anche a manuali esaustivi e dettagliati scaricabili insieme al software; inoltre, per qualsiasi problema l’azienda mette a disposizione un ottimo servizio d’assistenza. Dunque, i programmi software di fatturazione sono una manna dal cielo sia per i titolari di piccole e medie imprese, non certo avvezzi del settore, che per i commercialisti, che vedono velocizzato notevolmente il proprio lavoro, avendo a che fare con centinaia di fatture ogni giorno.
L’altro grande vantaggio offerto da Mondo Abaco è la convenienza: il download della versione base è sempre gratuito! Questo vale sia per Mondo Abaco Fatturazione che Parcellazione (con cui è possibile gestire le anagrafiche dei clienti, il calcolo dei contributi e la ritenuta d’acconto), mentre per Intrastat 2011, software per la gestione e invio del file Intrastat al sito delle dogane, Black List 2011, ideato per la gestione delle operazioni con i paesi a fiscalità privilegiata, lo Spesometro e le operazioni IVA 3000 è comunque presente una versione di prova.

I programmi gestionali

Al fianco di questi software dedicati a parcellazione e fatturazione, Mondo Abaco ha sviluppato un gestionale completo che comprende la gestione di incassi, preventivi, ordini e magazzino, l’ideale per le PMI e i negozi. 4 le versioni scaricabili, tutte a licenza illimitata, senza limiti di caricamento dati e di numero di aziende gestibili. E’ previsto inoltre il diritto a scaricare gli aggiornamenti del software per 12 mesi, con possibilita’ di rinnovo sia del gestionale che dell’assistenza. Assistenza che è illimitata via mail e prevede supporto tecnico attraverso un numero di chiamate variabile.
Insomma, un programma software gestionale per contabilità e magazzino perfetto per le esigenze delle piccole imprese, grazie a funzionalità quali gestione magazzino, incassi, ordini e preventivi, invio di solleciti, scadenzario fatture e predisposizione del file riba cbi.
Per provare e scaricare i sofware gratuiti di Mondo Abaco e rendere la fatturazione più semplice, www.mondoabaco.it.


Tags:

commercialisti

fatturazione

gestionale software


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *