Fa’ la cosa giusta; 23, 24 e 25 marzo a Milano

//   20 marzo 2018   // 0 Commenti

fa-la-cosa-giusta-per-gli-animali

Per la prima volta la LAV (Lega Antivivisezione) parteciperà i prossimi 23, 24 e 25 marzo, alla fiera milanese sugli stili di vita sostenibili e sul consumo critico, dal nome “Fa’ la cosa giusta”.

Nello spazio espositivo (Fiera Milano City al Padiglione 4, presso lo Stand Hc1)  l’associazione animalista mostrerà tutte le battaglie svolte a favore degli animali. Inoltre, sarà possibile prendere le uova di cioccolato fondente, e con i fondi raccolti,  verranno aiutati i cani e le colonie feline del Sud Italia!

Per gli studenti e i più giovani saranno realizzati giochi, incontri e laboratori.

Programma del giorno 23:

Quiz per gli alunni delle scuole elementari e medie; incontri per comprendere dove andare in vacanza con il proprio animale; capire che ruolo ha il fisco nella gestione degli amici a quattro zampe; un incontro con fotografi naturalisti ed escursionisti; un aperitivo con LAV.

Programma del giorno 24:

Flashmob danzante per sensibilizzare le persone sulla triste fine di agnelli e capretti in occasione della Pasqua; scoprire qualcosa in più sulla scelta vegan; come capire le condizioni di salute del nostro animale, consigli del veterinario; perché diventare volontari; aperitivo con la Lav.

Programma del giorno 25:

Suggerimenti di un educatore cinofilo per vivere meglio con i nostri amici a quattro zampe; ricerca senza animali, il caso di Green Hill; perché cibo e cure veterinarie costano tanto; nuove forme di convivenza con gli animali “indesiderabili”;

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet dell’associazione: http://www.lav.it/news/fa-la-cosa-giusta-animali

fa la cosa giusta per gli animali 150x150


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *