ExpoBici in Fiera a Padova

//   23 settembre 2011   // 0 Commenti

padova-expo-bici-2011

Biciclette da strada, bici elettriche, mountain bike, abbigliamento tecnico e accessori. Tutto quello che si può desiderare per il ciclismo lo potrete trovare da domani, sabato 24 settembre, fino a lunedì 26, all’evento che farà di Padova la capitale del pedale e delle due ruote: ExpoBici. La fiera di Padova sarà piazza di mercato per oltre 500 aziende e marchi: sei padiglioni, più un’arena esibizioni e la pista di prova, a disposizione dei 35mila visitatori attesi.

paolo coin padova fiere 300x200

Paolo Coin

La Provincia di Padova non poteva mancare alla presentazione della quarta edizione di ExpoBici – ha detto la presidente Barbara Deganiperché il settore della bicicletta è molto importante per la nostra economia: il 10% delle aziende italiane sono di Padova con importanti ricadute sul nostro territorio. Poi non va dimenticato il grande impegno dell’Amministrazione provinciale nel realizzare piste e percorsi ciclabili: un tipo di turismo che sta conoscendo grandi livelli crescita e che permette di conoscere in maniera approfondita il nostro ambiente rurale”.

ExpoBici, infatti, non solo presenterà tutte le innovazioni tecniche per chi ama pedalare, ma anche i nuovi percorsi che verranno messi a disposizione dei cicloturisti. “Sarà l’occasione – ha spiegato il direttore generale di PadovaFiere Paolo Coinper conoscere gli itinerari che già esistono e quelli che verranno realizzati. Non a caso ci sarà un’area espositiva dedicata alla promozione territoriale. Per gli appassionati, poi, è stata allestita una pista prove in cui ciascuno potrà provare la bicicletta dei propri sogni.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *