Expo Consulting, soluzioni evolute per i servizi fieristici e il marketing

//   4 ottobre 2011   // 0 Commenti

expo consultingServizi fieristici e consulenza per la comunicazione e il marketing del vostro brand. Questo e molto altro è Expo Consulting, società di servizi globali sita a Bologna ma operante in tutto il mondo. Le Due Torri, infatti, sono soltanto il punto di partenza di una realtà che, come nessun’altra, è globale, e tocca i più disparati punti del globo. Basti pensare infatti che Expo Consulting rappresenta ufficialmente in Italia un partner importantissimo come la Fiera di Barcellona. E’ nelle fiere e nei servizi fieristici tutto tondo che risiede il core business di quest’azienda nata nel 1997. Expo non si occupa solamente degli aspetti logistici classici quali l’allestimento degli stand nelle fiere, l’assistenza a espositori e visitatori e la presenza fisica in loco. La società bolognese opera alla fonte, curando l’immagine, la strategia di mercato dell’azienda. Proprio per questo non è una semplice azienda di servizi fieristici, bensì opera a 360° nel campo della comunicazione e marketing, mettendosi a fianco del cliente e proponendogli consulenze ad hoc, finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Expo coinvolge tutti i livelli aziendali per definire un progetto comune, analizzando il mercato e le sue opportunità, fino all’identificazione della miglior strategia e l’applicazione della stessa. La società ‘crea valore’ per le imprese con un utilizzo strategico delle risorse, ne valorizza al massimo potenzialità e immagine con piani di comunicazione mirati. Non semplice partecipazione e organizzazione di fiere, ma marketing vero e proprio che, a partire dall’evento fiera, promuove l’internazionalizzazione e penetrazione nei mercati esteri dell’azienda in questione.

Expo Consulting vi aspetta in via Brugnoli 8 zona Lame a Bologna, ed è pronta a rispondere a qualsiasi quesito e richiesta via telefono 051 6493189 o e-mail info@expoconsulting.it.
Sito ufficiale: www.expoconsulting.it


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *