EIRE, Alemmanno e Rci presentano le migliori opportunità di investimento a Roma

//   6 giugno 2012   // 0 Commenti

Gianni-Alemanno

Il sindaco, Gianni Alemanno, interverrà domani giovedì 7 giugno all’ottava edizione di Eire Milano, la grande manifestazione internazionale del Real Estate.
Roma City investment, l’agenzia per la promozione dello sviluppo di Roma Capitale, dà infatti appuntamento agli investitori e agli imprenditori presso il padiglione 1/3 di Fieramilano per far conoscere ogni aspetto dell’offerta dei grandi progetti di trasformazione e rigenerazione urbana predisposti da Roma Capitale, e per dare la possibilità a coloro che sono interessati a investire di discuterne con l’Ente proponente, in particolar modo per approfondire i contenuti dei programmi e le linee procedurali per la loro più rapida attuazione.

Nello specifico, lo scopo è quello di sollecitare la massima attenzione del mercato verso i bandi europei relativi ai tre progetti del Portafoglio d’offerta territoriale: Riqualificazione di Ostia – Waterfront di Roma; Tor Bella Monaca e il Museo di Roma.

L’evento è articolato in due differenti sessioni di lavoro, la prima aperta al pubblico e alla stampa, dalle 11 di mattina, mentre il pomeriggio dalle 15 è previsto un workshop riservato agli operatori.
Oltre al sindaco, nella sessione mattutina intervengono: Antonio Intiglietta, Presidente GeFI; Domenico Kappler, Presidente Risorse per Roma SpA; Marco Corsini, Assessore all’Urbanistica; Errico Stravato, Direttore Dipartimento Urbanistica; Marina Dragotto, Coordinatore Tecnico – Scientifico AUDIS. Alle 12, 15 circa l’intervento conclusivo di Gianni Alemanno.

È quanto rende noto l’ufficio stampa del Campidoglio.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *