E’ nato Empatia, il sito per le pari opportunita’

//   9 marzo 2012   // 0 Commenti

empatia_sito

Nel sito di Empatia potrete trovare tutte le informazioni sull’Associazione, sulle donne che l’hanno creata e coloro che la sostengono, con la possibilità e l’augurio che anche voi entriate a far parte del gruppo, simpatizzando e aderendo ai nostri obiettivi.

Di grande rilievo sono, all’interno del portale, da un lato le biografie delle figure femminili che si sono distinte nella cultura, nell’arte, nell’economia e nella politica, e dall’altro, gli ambiti della vita quotidiana che vedono impegnate tutte le donne: il mondo del lavoro, dell’impresa, dell’istruzione, della società, della famiglia saranno guardati attraverso dati, normativa, approfondimenti e dossier.

Molte delle sezioni sono ancora in costruzione e alcuni testi verranno inseriti nei prossimi giorni, in quanto sono frutto di ricerca e continuo confronto. In questo modo ognuna di voi potrà contribuire ed inviare articoli per approfondire le tematiche presenti o proporne di ulteriori.

E poi… tante rubriche tutte in evoluzione, curiosità e notizie di attualità e di discussione.

Il nostro obiettivo è pertanto che questo spazio contenga anche un po’ del vostro essere; vogliamo che ogni donna si senta rappresentata e che si riconosca nelle esperienze delle altre donne.

Ognuna di voi sarà pertanto il motore di Empatia. Scriverci i vostri progetti, i suggerimenti e raccontateci le vostre esperienze.

Il percorso empatico ha inizio: siete pronte/i?
La Presidente Barbara e le socie fondatrici di Empatia vi danno il benvenuto.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *