E’ di Leo Burnett la firma su spot Breil

//   4 luglio 2011   // 0 Commenti

leo burnett x breil

breil burnettTre i nuovi spot di Breil firmati da Leo Burnett per le collezioni gioielli Flowing e Secretly e quella di orologi Manta. Interprete dei primi due è la modella Dayane Mello, che si riprende da sola con una videocamera o una polaroid mentre si muove sensuale giocando con i gioielli. Il montaggio è intervallato da “freeze frame” che enfatizzano le varie possibilità di indosso dei gioielli. Lo spot dedicato agli orologi la vede insieme all’attore Jérome Adamoli impegnati in un gioco di sguardi e seduzione, immortalati negli scatti di una polaroid. Già on air lo spot di Flowing, mentre Secretly sarà lanciato il 3 luglio sulle reti Mediaset, nei circuiti televisivi di metropolitane, stazioni ferroviarie, aeroporti, in contemporanea con la campagna stampa su quotidiani e periodici. A partire dal 19 giugno, lo spot Manta sarà nelle video stazioni di metropolitane, stazioni ferroviarie e aeroporti, accompagnato da un soggetto su quotidiani e periodici. Gli scatti e la regia della campagna sono stati affidati al fotografo inglese Greg Williams. Firmano la creatività i group creative director Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, insieme al client creative director Luca Zamboni, al copy Gianluca Sales e all’art Roberto Piazza. Con loro hanno lavorato l’account director Acsinia Messina e la tv producer Federica Manera.


Tags:

breil

burnett


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *