DWS acquista palazzo uffici a Milano in via Vittor Pisani

//   1 agosto 2018   // 0 Commenti

logo-dws

DWS ha acquisito per conto di uno dei fondi immobiliari da essa gestiti un palazzo ad uso direzionale a Milano dalla società Nova Re SIIQ, veicolo di investimento del Gruppo Sorgente.

 

Costruito negli anni ‘60, l’immobile è un palazzo cielo-terra con una superficie di circa 10.000 metri quadrati lordi, distribuiti su otto piani fuori terra e due interrati.

 

Il palazzo è situato a Milano in via Vittor Pisani, asse di congiunzione tra la Stazione Centrale e il centro di Milano in contiguità con il quartiere di Porta Nuova.

 

L’immobile, completamente locato a società operanti nel settore dei servizi, sorge all’interno del principale quartiere direzionale di Milano, che si sviluppa intorno a Porta Nuova e che negli ultimi anni ha visto una lunga fase di continua trasformazione ed ampliamento.

 

L’area si caratterizzata anche per la presenza di un’ottima rete di trasporti pubblici grazie alla vicinanza alla Stazione Centrale e di Porta Garibaldi e a due linee metropolitane.

“Per DWS questo investimento rappresenta una grande opportunità, in continuità con le strategie di portafoglio, per rafforzare la propria presenza sul territorio milanese e nel settore uffici” ha dichiarato Giuseppe Colombo, Head of Transactions Italy di DWS. “Crediamo nella città di Milano e nel suo ruolo cardine per l’economia italiana derivante anche dalla leadership nel settore terziario. Stiamo già lavorando su altre opportunità immobiliari al fine di ottimizzare il portafoglio gestito per i nostri investitori” ha aggiunto Giuseppe Colombo.”

logo dws 150x66


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *