Divani Letto antimacchia e antibatterici

//   4 giugno 2012   // 0 Commenti

divano letto 300x225Il sogno di tutti, o meglio di molti, al giorno d’oggi, è quello di possedere il divano che non si macchia, ovvero un divano sempre nuovo ed immacolato, come il primo giorno. Ebbene, la soluzione oggi esiste grazie a tessuti tecnologici, che proprio grazie al rivestimento e allo speciale trattamento antimacchia e antibatterico offrono questa garanzia. Ma esistono tantissime tipologie di rivestimento, adatte a tutti gli stili a tutti i gusti.

Spesso nelle case basta un solo divano per poter avere tutto il comfort ed il relax di cui si ha bisogno. In questo caso sono davvero molto belli i divani chiari appoggiati ad una parete colorata, ad esempio verde, per creare un angolo a contatto con la natura ed il benessere. Un concetto minimal che abbraccia il parere positivo di molto. I divani infatti oggi non solo cambiano forma, ma anche misura, dalle misure mini alle maxi con angolo e penisola, oppure la soluzione sempre molto intelligente dei divani a letto che sono sempre utili in caso di ospiti, o adottati come soluzione pratica in casa di monolocale quando non si vuole occupare spazio arredando una vera e propria camera da letto.

Non dimentichiamo i divani in pelle, anche questi facili da pulire e molto chic in varie rifiniture e tinte, o per gli ecologici i divani in finta pelle, oppure l’altra opzione, l’ancantara in diversi colori sia tinta unita che fantasia. Per gli amanti del divano classico, si possono scegliere diversi modelli anche impreziositi da pizzi, merletti, “gonnelline”, che richiamano i tessuti della casa, come quelli delle tende ed i colori degli arredi, inoltre possono essere abbelliti ed impreziositi da preziosi cuscini anche lavorati a mano.

Non mancano infine i divani in cotone, molto pratici, soprattutto quelli dai colori vivaci che possono avere una struttura in legno naturale oppure in acciaio, a secondo degli arredi della vostra casa, sempre nella versione divano letto, con o senza appoggi, per avere tutta la comodità. Alcuni modelli sono anche corredati da poggiatesta, mensola, e possono fungere anche da piccola libreria. Ottimi quelli con contenitore per usufruire meglio degli spazi a disposizione. Ecco perchè oggi è bene non chiamarli “semplicemente divani!”.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *