Diete su misura e tracciabilità degli ingredienti. Apre a Milano Petter Food, la dieta casalinga per cani a domicilio.

//   2 novembre 2018   // 0 Commenti

dieta-per-animali

Il cibo ad hoc viene consegnato fresco a domicilio in una confezione che contiene le monoporzioni calibrate pronte da mangiare ed è a base di ingredienti freschi, italiani e selezionati da produttori locali.

Il funzionamento è semplice, ci si iscrive su petterfood.com indicando il peso, la razza, l’età e altri dati del cane necessari per il calcolo del fabbisogno calorico e si ordina la dieta su misura. Il modello è esploso negli Stati Uniti 3 anni fa ma si sta diffondendo anche in Italia con alcune interessanti innovazioni.

“L’obiettivo di Petter è di fornire la dieta più sana possibile associata ad un servizio semplice e comodissimo. A garantire la qualità del prodotto non ci siamo limitati a dire che è sano ma abbiamo messo a punto un sistema che permette di tracciare la provenienza degli ingredienti.” ha spiegato Mauro Ripamonti, Co-founder. 

La dieta ha un costo a partire da 2 euro al giorno per cani di piccola taglia ed è disponibile anche in versione al 60% del fabbisogno calorico. Per ora il servizio è attivo nel Nord Italia fino all’Emilia Romagna. In promozione Petter regala 2 settimane di cibo con il primo acquisto dando la possibilità di testare i benefici di un’alimentazione sana ed un comodo servizio ad un costo contenuto. Dedicato a chi ha l’esigenza di nutrire il proprio cane con la dieta casalinga ma non può permettersi di prepararla.

dieta per animali


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *